Daniel Radcliffe fa infuriare i produttori di “Harry Potter”, Fonte: nonmidire

« Older   Newer »
  Share  
Winona Cornelia Carter
view post Posted on 13/3/2011, 21:30




CITAZIONE
Daniel Radcliffe potrebbe essere nei guai. Il maghetto più famoso di Hollywood ha intrapreso la carriera teatrale dopo aver interpretato per anni tutti i film del franchise di Harry Potter. Ma quando ha accettato l’impegno a Broadway, non ha tenuto in considerazione gli impegni presi con la casa di produzione Warner Bros per la promozione dei film, e adesso è in grossi guai con la casa di produzione più famosa del mondo cinematografico.

Il problema è nato dal conflitto di impegni di Daniel Radcliffe. Il giovane attore è attualmente impegnato sui palchi di Broadway con l’opera “How to succeed in business without even trying”, che lo terrà impegnato almeno fino a fine estate. Ma Daniel, recentemente votato come il giovane under 30 più ricco del Regno Unito, si è dimenticato di un “piccolo” particolare: l’ultimo, attesissimo capitolo della saga di Harry Potter è in uscita il prossimo 7 Luglio, e la sua presenza è a dir poco fondamentale per la promozione del film. Ma i produttori di Broadway si rifiutano di permettere a Daniel di promuovere il film. Brutta situazione, Harry…

Quali sono i dettagli della situazione? Una fonte anonima spiega:
La Warner Bros è a dir poco furiosa della decisione di Daniel di prendere l’impegno teatrale non pensando alla promozione del film. Essendo l’ultimo film, l’attesa è altissima. La prima è già stata programmata come un grande evento: non potrebbe essere la stessa cosa senza la star principale. Ma i produttori di Broadway si sono rifiutati di rilasciare Daniel dai suoi impegni, e la Warner Bros non ha avuto altra scelta che comprare tutti i biglietti del teatro per cinque sere, per la somma di 500 mila dollari

 
Top
sara.winky
view post Posted on 31/3/2011, 16:09




bè,suppongo che essere un attore vuol dire anche questo.povero Daniel,ha bisogno di una vacanza,forse
 
Top
1 replies since 13/3/2011, 21:30   95 views
  Share